Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità venerdì 21 dicembre 2018 ore 11:57

Un drone sorvola Pisa, è la Rai

​Sabato 22 dicembre, durante la trasmissione "Bell’Italia", dedicata ai beni culturali e al paesaggio, andrà in onda un servizio dedicato alla città



PISA — “Quattro passi sui Lungarni”. Sarà questo il titolo del servizio di Cristina Di Domenico che andrà in onda domani, sabato 22 dicembre, nel corso della trasmissione di Rai3 “Bell’Italia”, in programma a partire dalle 11, l’appuntamento settimanale dedicato ai beni culturali, al paesaggio, ai centri urbani del nostro Paese.

Nei giorni scorsi, infatti, le telecamere Rai hanno fatto le riprese della città vista dall’Arno, grazie anche ad un drone che permetterà così di scoprire Pisa da una inedita prospettiva. Sono inoltre state girate scene da palazzo Lanfranchi, sede del museo della grafica, all’interno del museo nazionale di San Matteo e da palazzo Reale. Un’ottima occasione di promozione per una visita alla scoperta dei tanti tesori della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità