Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 16:28

Un nuovo caso di meningite a Pisa

Una donna di poco più di cinquanta anni è ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Cisanello, sta rispondendo bene alle cure



PISA — La meningite non è stata ancora tipizzata ( delle analisi sui campioni si stanno occupando i laboratori dell'ospedale Meyer ) ma si può ragionevolmente parlare dell'ennesimo caso in Toscana, il 23esimo dall'inizio dell'anno.

La donna è arrivata ieri sera con febbre alta e dolori e immediato è stato deciso il ricovero nel reparto. Le sue condizioni sono comunque discrete. Il secondo caso pisano fa seguito a quello avvenuto nel fine settimana quando una 70enne è stata portata in rianimazione sempre per meningite. Le sue condizioni sono stabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima di dileguarsi con il bottino, i ladri avrebbero anche tentato di visitare l'abitazione vicina facendo scattare l'antifurto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità