Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 19:40

Una corona di fiori in mare in ricordo di Roberta

Iniziativa a Marina di Pisa, in occasione del 48° compleanno, delle cugine e di alcuni amici della donna scomparsa nel nulla nel gennaio 2012



PISA — Circa cinquanta persone a Marina di Pisa hanno ricordato il compleanno di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Il marito Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, è stato prosciolto all'udienza preliminare del 6 marzo scorso.

Oggi la donna avrebbe compiuto 48 anni e alcuni amici insieme alle cugine pisane Giovanna e Sonia Alpini hanno voluto ricordarla sulla spiaggia di ghiaia di Marina per tenerne viva la memoria e dopo la lettura di pensieri e poesie è stata lanciata in mare una corona di fiori a forma di cigno ornato di orchidee e rose con la scritta "Buon compleanno Roberta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità