Cronaca venerdì 06 giugno 2014 ore 17:05
Una serata per Hope

Gli ex allievi della scuola Sant'Anna organizzano una serata a scopo benefico con l'orchestra del teatro del Giglio di Lucca
PISA — Il 6 giugno alle 21,30 ci sarà una serata tutta dedicata alla beneficenza, organizzata dagli ex studenti del sant'Anna per sostenere il progetto di aiuti umanitari Hope. Lo scenario sarà quello della chiesa di Sant'Anna dove si esibirà l'orchestra del teatro del Giglio con musiche di Mozart e Haydin con i solisti Federica Somigli (arpa) e Maria Rosaria Benvenuti (flauto), con la direzione del maestro Simone Valeri.
L'ingresso è libero e durante la serata verranno raccolti i fondi per questa iniziativa finanziata dall'Arpa fondata da Franco Mosca, che è anche il presidente dell'associazione ex allievi della scuola superiore Sant'Anna.
Andrea Bocelli è il presidente onorario della fondazione Arpa che dal 2003 si occupa di promuovere la ricerca e la formazione nei vari campi della società, e ha messo in piedi vari progetti tra cui Hope, che domani sera verrà presentato attraverso una dettagliata documentazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI