QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 15 novembre 2019

Cronaca venerdì 06 giugno 2014 ore 17:05

Una serata per Hope

Gli ex allievi della scuola Sant'Anna organizzano una serata a scopo benefico con l'orchestra del teatro del Giglio di Lucca



PISA — Il 6 giugno alle 21,30 ci sarà una serata tutta dedicata alla beneficenza, organizzata dagli ex studenti del sant'Anna per sostenere il progetto di aiuti umanitari Hope. Lo scenario sarà quello della chiesa di Sant'Anna dove si esibirà l'orchestra del teatro del Giglio con musiche di Mozart e Haydin con i solisti Federica Somigli (arpa) e Maria Rosaria Benvenuti (flauto), con la direzione del maestro Simone Valeri.

L'ingresso è libero e durante la serata verranno raccolti i fondi per questa iniziativa finanziata dall'Arpa fondata da Franco Mosca, che è anche il presidente dell'associazione ex allievi della scuola superiore Sant'Anna.

Andrea Bocelli è il presidente onorario della fondazione Arpa che dal 2003 si occupa di promuovere la ricerca e la formazione nei vari campi della società, e ha messo in piedi vari progetti tra cui Hope, che domani sera verrà presentato attraverso una dettagliata documentazione.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità