Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 25 gennaio 2025 ore 15:30

Uniti per Calci, Buselli al posto di Mangini

Nel consiglio comunale del 30 Gennaio, nelle liste di Uniti per Calci, sono previste dimissioni e nuovo incarico



CALCI — Maila Mangini lascia il suo incarico da consigliera comunale e il 30 gennaio sarà convalidato l'ingresso di David Buselli. 

"Non è stata una decisione facile, ma motivi personali non mi consentono più di dedicare al mio ruolo il tempo e le energie che richiede”, fa sapere Maila Mangini, consigliere comunale di Uniti per Calci.

“Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine aggiunge - al mio capogruppo Serena Sbrana, che mi ha sempre supportato con professionalità e dedizione, e con la quale ho stretto una profonda amicizia, nonché a tutti i colleghi consiglieri, sia attuali sia passati, con cui ho avuto il privilegio di collaborare in questi anni. Il lavoro svolto insieme è stato per me una preziosa occasione di crescita personale e politica, oltre che un’esperienza indimenticabile. Ringrazio profondamente chi mi ha votato e sostenuto in questo percorso: sono stati anni intensi, ricchi di sfide e grandi soddisfazioni. Auguro buon lavoro ai miei ex colleghi e al consigliere che mi succede, David Buselli".

David Buselli, 60 anni, è commercialista e torna a ricoprire il ruolo di consigliere comunale, che aveva già svolto negli anni Novanta.

"Grazie a Maila Mangini per l’impegno costante e la passione dimostrata in questi anni”, sottolinea il capogruppo Serena Sbrana, che conclude: “Il suo contributo è stato prezioso per noi consiglieri e per Calci. A David Buselli diamo un caloroso benvenuto e auguriamo buon lavoro: porta con sé un bagaglio di esperienza e competenze che saprà mettere al servizio della comunità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità