Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»

Cultura lunedì 17 febbraio 2014 ore 17:18

Università di Pisa, promossa anche grazie ai servizi

Il terzo ateneo in Italia tra quelli con oltre 40mila iscritti



PISA — I servizi offerti, anche via web, contribuiscono a fare di quello di Pisa, uno dei migliori atenei d’Italia. Il terzo, per essere precisi, tra le mega università, quelle con oltre 40mila iscritti.

Con il voto finale di 85,8, l'Università di Pisa meglio rispetto alla quinta posizione del 2012 nel rapporto annuale del Censis.

L'ateneo ha ottenuto 92 punti nella categoria servizi, 84 per borse e contributi, 77 per strutture, 104 per servizi web, 79 per internazionalizzazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità