Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:44 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 18:49

Ladri nella casa di un noto veterinario

Luca Barsanti si è visto rubare tutti gli elettrodomestici ancora imballati. L'abitazione era in fase di ristrutturazione: "Danno da diecimila euro"



CASCIANA TERME LARI — "Io quella roba me la sono pagata onestamente col mio lavoro e chi mi conosce lo sa quanto lavoro" è infuriato Luca Barsanti dopo che i ladri hanno agito indisturbati rubando molti materiali ancora nuovi perché la casa, che si trova alla Capannina di Lari, è in fase di ristrutturazione: "Hanno forzato il lucchetto del cancello posteriore - ha detto - hanno divelto la saracinesca del garage e hanno svuotato la casa. Il materiale c'era stato portato sabato pomeriggio, mi sono accorto del furto ieri mattina quindi i ladri sono entrati tra sabato pomeriggio e ieri. Il danno è superiore ai diecimila euro".

Tra le cose trafugate dai malviventi tutti i materiali idrotermosanitari, lavatrice e frigorifero ancora imballati, una camera matrimoniale e un tosaerba a scoppio. Un lavoro fatto con calma come se i ladri sapessero cosa avrebbero trovato. Barsanti ha sporto denuncia ai carabinieri di Lari: "Mi sembrerebbe utile che anche in Valdera si chiedesse un aumento delle misure di sicurezza e della vigilanza" ha concluso con amarezza.

Barsanti ha uno studio medico veterinario a Putignano, nel Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica