comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 18:49

Ladri nella casa di un noto veterinario

Luca Barsanti si è visto rubare tutti gli elettrodomestici ancora imballati. L'abitazione era in fase di ristrutturazione: "Danno da diecimila euro"



CASCIANA TERME LARI — "Io quella roba me la sono pagata onestamente col mio lavoro e chi mi conosce lo sa quanto lavoro" è infuriato Luca Barsanti dopo che i ladri hanno agito indisturbati rubando molti materiali ancora nuovi perché la casa, che si trova alla Capannina di Lari, è in fase di ristrutturazione: "Hanno forzato il lucchetto del cancello posteriore - ha detto - hanno divelto la saracinesca del garage e hanno svuotato la casa. Il materiale c'era stato portato sabato pomeriggio, mi sono accorto del furto ieri mattina quindi i ladri sono entrati tra sabato pomeriggio e ieri. Il danno è superiore ai diecimila euro".

Tra le cose trafugate dai malviventi tutti i materiali idrotermosanitari, lavatrice e frigorifero ancora imballati, una camera matrimoniale e un tosaerba a scoppio. Un lavoro fatto con calma come se i ladri sapessero cosa avrebbero trovato. Barsanti ha sporto denuncia ai carabinieri di Lari: "Mi sembrerebbe utile che anche in Valdera si chiedesse un aumento delle misure di sicurezza e della vigilanza" ha concluso con amarezza.

Barsanti ha uno studio medico veterinario a Putignano, nel Comune di Pisa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca