Cronaca martedì 31 maggio 2016 ore 11:53
Colpo grosso in casa dei cinesi

Il furto è andato a segno domenica sera a Lugnano, dove i ladri, penetrati in un'abitazione, hanno trafugato circa 35mila euro
VICOPISANO — Gioielli e contanti: i ladri hanno visitato la casa di una famiglia cinese nella frazione di Lugnano, trafugando oggetti preziosi e denaro per un valore complessivo di circa 35mila euro.
I malviventi hanno agito prima che i proprietari rientrassero nell'abitazione, verso le 21 di domenica sera. Per entrare hanno forzato la porta d'ingresso. Sull'episodio indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI