
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 20 agosto 2015 ore 15:30
Controlli alla stazione, una denuncia

Le attività di controllo della Polfer hanno interessato passeggeri e depositi bagagli degli scali ferroviari di Pontedera e Pisa
PONTEDERA — Ventisei persone identificata e una denunciata a piede libero. Questi i risultati dei servizi per la tutela dei viaggiatori compiuti nel pomeriggio di ieri dalla Polfer nelle stazioni ferroviarie di Pontedera, Pisa San Rossore e Pisa Centrale.
Le attività degli agenti, disposte dal Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Toscana in questo periodo di maggiori flussi turistici connessi all'estate e all'Expo, hanno interessato soprattutto i passeggeri e il deposito bagagli degli scali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI