Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia del giaguaro ferito dai bracconieri che in Amazzonia ha nuotato per ore fino all'arrivo dei soccorritori
La storia del giaguaro ferito dai bracconieri che in Amazzonia ha nuotato per ore fino all'arrivo dei soccorritori

Cronaca mercoledì 24 settembre 2014 ore 10:20

Esce fumo dalla casa, li salvano i carabinieri

Stavano passando dalla strada quando hanno sentito odore di bruciato. Tratti in salvo un anziano e una famiglia



VICOPISANO — Due carabinieri stavano passando in auto per via Don Sturzo a Vicopisano per il normale giro notturno, quando hanno sentito odore di bruciato e visto uscire del fumo nero da una casa.

Si sono fermati e hanno bussato alle due case traendo in salvo un uomo anziano che vive da solo e una famiglia che vive nella casa accanto.

L'uomo anziano è stato portato in ospedale per una leggera forma di intossicazione, la famiglia sta bene nonostante la loro casa fosse già invasa dal fumo.

Gli inquirenti non escludono un guasto elettrico alla base dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Primavera (attualmente in testa al campionato), fino ad arrivare ai più giovani. Ecco tutti gli allenatori delle giovanili nerazzurre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca