Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Novak Djokovic all'aeroporto di Melbourne: il tennista lascia l'Australia

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 12:24

A passeggio con la droga nella borsa

I controlli antidroga della polizia locale della Valdera hanno portato al fermo di una ragazza di Cascina. Aveva sostanze stupefacenti anche in casa



PONTEDERA — Da un controllo routinario effettuato nei giorni scorsi, i vigili urbani di Pontedera hanno fermato una ragazza cascinese che deteneva sostanze stupefacenti nella borsa. E' così scattato un controllo ispettivo nella sua abitazione, dove è stata rinvenuta altra droga. Motivo per cui la giovane è stata deferita alla competente autorità giudiziaria per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.

“Esprimo il mio ringraziamento al corpo della polizia locale della Valdera - ha detto il sindaco Simone Millozzi - per la costante e puntigliosa azione di contrasto all'illegalità. Gli agenti di polizia locale sono impegnati quotidianamente in ogni contesto della città e pur avendo svariate mansioni riescono a operare proficuamente anche nel contrasto allo spaccio di stupefacenti. L'attività proseguirà ovviamente anche nel periodo di Ferragosto. L'azione di prevenzione, controllo e repressione è una delle molteplici misure messe in campo per garantire la sicurezza urbana. Come detto in altre occasioni l'auspicio è che vi sia un intervento organico del legislatore sul sistema di adeguatezza e certezza delle pene perché non venga vanificato e mortificato l'imponente lavoro svolto con dedizione e professionalità dagli operatori delle forze dell'ordine. Noi proseguiremo comunque nella strada intrapresa attraverso tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca