
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Politica martedì 13 novembre 2018 ore 12:30
Aiuti al Serra, Ciampi chiama in causa Ziello

La deputata Pd ha presentato con i colleghi Cenni e Ceccanti un emendamento alla legge di bilancio e chiede che lo firmi anche l'esponente leghista
ROMA — “Stanziare subito 15 milioni di euro per i danni dell’incendio del Monte Serra: per risarcire le aziende ed i privati colpiti e per contrastare il dissesto idrogeologico”: questi in sintesi i contenuti di un emendamento presentato dal deputato Pd, Lucia Ciampi, assieme ai parlamentari del Partito Democratico Susanna Cenni e Stefano Ceccanti, alla Legge di Bilancio, attualmente in discussione a Montecitorio.
“Faccio un appello a tutti i colleghi deputati della provincia di Pisa, ed in particolare all’Onorevole Edoardo Ziello, perché faccia finalmente qualcosa di concreto per il suo territorio sottoscrivendo e sostenendo attivamente questo emendamento, lasciando da parte una volta per tutte le polemiche e le scuse demagogiche con cui si è nascosto in questi mesi.
Dopo le promesse fatte ai sindaci e alle popolazioni colpite il Governo ha infatti abbandonato cittadini ed imprese che stanno comunque reagendo con dignità e volontà alla devastazione; nonostante illustri esponenti dell’esecutivo si siano addirittura permessi di denigrare e sbeffeggiare le popolazioni colpite”, conclude Lucia Ciampi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI