Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 20:52
"Il governo ha voltato le spalle"
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni: "Per il rogo del Monte Serra niente stato di emergenza, nonostante le promesse"
VICOPISANO — "Supercondono ad Ischia, ma di riconoscere lo stato di emergenza per il maxirogo che ha incenerito i monti del pisano non se ne parla proprio". Lo scrive su Twitter il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni in merito al mancato riconoscimento dello stato di emergenza per i territori colpiti dall'incendio del settembre scorso sul Monte Serra. "Massima solidarietà -aggiunge il segretario - alle popolazioni del pisano umiliate così".
Sulla vicenda Fratoianni è firmatario di un'interrogazione parlamentare di Leu insieme al capogruppo Federico Fornaro e all'ex presidente di Legambiente Rossella Muroni, "Ancora - si legge in una nota di Sinistra Italiana - senza risposta da parte dell'esecutivo".
#condono ad Ischia, ma di riconoscere lo stato emergenza per maxirogo che ha incenerito #MonteSerra non se ne parla proprio.
— nicola fratoianni (@NFratoianni) 7 novembre 2018
È il governo M5S-Lega del cambiamento, bellezza! Del cambiamento in peggio naturalmente.
Massima solidarietà alle popolazioni del pisano umiliate così https://t.co/1e9xxlgIIP
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI