
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 15:30
Il ponte di Zambra riapre in leggero ritardo

Riapertura prevista non più il 21 settembre ma sabato 23. La motivazione è da ricercare nel mutamento delle condizioni climatiche
VICOPISANO — "A seguito del variare delle condizioni meteo e del conseguente abbassamento delle temperature che ha determinato un tempo di maturazione del calcestruzzo più lungo, la riapertura al traffico veicolare del ponte di Zambra, che collega Cascina con Vicopisano e la zona del Lungomonte avverrà a partire da sabato 23 settembre 2017 e non da giovedì 21 come precedentemente annunciato".
E' questa la comunicazione arrivata dalla Provincia di Pisa, ente che ha gestito i lavori sull'importante infrastruttura di collegamento tra il cascinese e il lungomonte.
"Proseguono fino a venerdì le variazioni nelle linee del Trasporto pubblico locale già comunicate e rese visibili sulle paline delle fermate interessate da parte dell'Azienda di Trasporto Pubblico", ha aggiunto la Provincia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI