Cronaca Giovedì 22 Gennaio 2026 ore 09:59
Auto in fiamme nella notte

Attimi di paura nella notte a Vecchiano: un’auto prende fuoco in Via Traversagna Sud. Nessun ferito, sul posto i Vigili del Fuoco di Pisa
VECCHIANO — Un principio d’incendio ha coinvolto un’autovettura nella tarda serata di Mercoledì 21 Gennaio in Via Traversagna Sud, nel territorio comunale di Vecchiano. L’allarme è scattato alle 23:12, quando il conducente del mezzo, avvertendo un odore anomalo e persistente di bruciato, è riuscito a fermarsi in tempo e ad accostare il veicolo ai margini della carreggiata.
Sul posto è intervenuta prontamente una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Pisa, che ha provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area.
Non si registrano feriti. Le operazioni si sono concluse senza conseguenze per le persone, ma con danni evidenti al veicolo. Le cause che hanno generato l’incendio sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici.
Il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato il propagarsi del rogo ad altri mezzi o a strutture vicine. Sul posto, oltre al personale VVF, anche le autorità per i rilievi di rito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











