Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 08:30
Bocca di Serchio, disponibili posti barca

Si assegnano ormeggi suppletivi lungo il fiume Serchio, sia con pali che con pontili. Per farne richiesta c'è tempo fino al 10 Aprile
VECCHIANO — C'è tempo fino alle 12 di venerdì 10 Aprile per fare domanda per un posto barca a Bocca di Serchio, partecipando Bando per l'assegnazione suppletiva nell'area demaniale in località Case di Marina per il periodo 2021-23 pubblicato dal Comune di Vecchiano.
I costi per il 2021 sono stabiliti in 329 euro per posto barca con ormeggio tramite pali; 369 euro per posto barca con ormeggio tramite pontile. Le domande compilate su apposito modulo possono essere inviate esclusivamente via posta elettronica all'indirizzo boccadiserchio@comune.vecchiano.pisa.it
Il Bando completo e il modulo sono disponibili sul sito web dell'amministrazione comunale: Assegnazione posti barca lungo il fiume Serchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI