Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 18:37

Precipita per metri da una parete rocciosa

Brutta caduta per un uomo soccorso ad Avane dai vigili del fuoco e dal 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale di Cisanello



VECCHIANO — Una persona è rimasta ferita dopo una caduta di alcuni metri ad Avane.

Il fatto è avvenuto mentre la persona si trovava su una parete di roccia. Ha riportato alcuni traumi, ma le ferite non sono gravi.

Sul posto il 118, che ha portato il paziente all'ospedale di Cisanello, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la sfida del 27 Dicembre alla Cetilar Arena, prevendita aperta con restrizioni per curve e gradinata. Ecco modalità e prezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica