Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 16:00

Cantiere in centro, disagi al traffico per un mese

Senso unico alternato lungo la Sp10 a Vecchiano

Partiti i lavori di asfaltatura della Sp10. Angori: "Un intervento strategico e importante per la sicurezza della viabilità del territorio"



VECCHIANO — Sono iniziati oggi, martedì 2 Febbraio, i lavori di asfaltatura sulla Sp10 nel centro abitato di Vecchiano, lavori a cura della Provincia di Pisa. "Si tratta di un importante e atteso intervento di asfaltatura di circa 2 chilometri di estensione - ha spiegato Massimiliano Angori, nel doppio ruolo di sindaco e di presidente dell'ente provinciale -, che va dal punto in cui sorgerà la costruenda rotatoria della Baccanella proseguendo in direzione sud, proprio verso il centro urbano di Vecchiano".

Il valore complessivo dell'intervento è di circa 693mila euro Iva compresa. "Una cifra cospicua - ha detto in proposito Angori - che conferma la valenza delle lavorazioni su un nodo viario strategico per il nostro territorio, ma non solo, interessato da grandi volumi di traffico e per questo necessario di lavori che hanno come scopo principale quello di mettere in sicurezza la viabilità per i cittadini e gli utenti della strada". 

Le lavorazioni comportano alcune modifiche alla viabilità: è attivo il senso unico alternato nella fascia 7,30-18,30, in vigore fino al prossimo 2 Marzo, per i periodi strettamente necessari ad eseguire gli interventi. 

"Ci scusiamo coi cittadini per gli eventuali disagi - ha detto in proposito il primo cittadino -, sottolineando che abbiamo provveduto a far partire adesso le lavorazioni confidando in un meteo che si avvia alla bella stagione, e che auspichiamo dia la possibilità di procedere celermente con questo fondamentale intervento per la nostra viabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità