Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Politica martedì 10 agosto 2021 ore 06:30

"Con l'accordo Pd-M5s non sosteniamo Angori"

Massimiliano Angori

Laboratorio riformista, Azione, +Europa e Italia Viva prendono le distanze da Insieme per Vecchiano: "Siamo alternativi alle forze populiste"



VECCHIANO — L'accordo raggiunto tra Pd e M5s in vista delle elezioni comunali non è piaciuto affatto a Laboratorio riformista, Azione, +Europa e Italia Viva, che hanno annunciato l'abbandono del tavolo di confronto per entrare nella coalizione "Insieme per Vecchiano" che sostiene la ricandidatura a sindaco di Massimiliano Angori.

Le quattro forze politiche hanno lamentato il fatto di aver saputo dell'accordo Pd-M5s soltanto a cose fatte e hanno ricordato la posizione da loro assunta sin dall'inizio delle trattative, "alternativa a quella dei partiti populisti ed in particolare dei 5 Stelle".

"Prendiamo atto dell'accordo - hanno commentato - e con amarezza ci assumiamo la responsabilità della sola scelta politica adesso possibile ritirando il nostro appoggio alla lista "Insieme per Vecchiano". Continueremo ad esprimere le nostre proposte dall'esterno, aprendo un confronto democratico con tutti i candidati, al fine di dare comunque il nostro contributo programmatico e di idee. Auguriamo buon lavoro a tutti i candidati, dichiarandoci fin da oggi in ascolto, aperti al confronto sui programmi e sulle cose concrete per il rilancio del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità