Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri Cgil, il video della trattativa tra Castellino e la polizia prima del corteo: «Vogliamo Landini»

Politica lunedì 02 agosto 2021 ore 09:09

Sinistra civica ecologista sostiene Angori

Sce correrà alle amministrative di Vecchiano con la coalizione di centrosinistra, che sosterrà la ricandidatura dell'attuale sindaco



VECCHIANO — Sinistra civica ecologista parteciperà alle elezioni amministrative di Vecchiano con la coalizione di centrosinistra che sosterrà la ricandidatura dell'attuale sindaco Massimiliano Angori.

L'annuncio è arrivato durante l'incontro organizzato alcuni giorni fa a Nodica, con la partecipazione dell’assessora alle politiche sociali della Regione Serena Spinelli.

"Bisogna mettere al centro un'idea forte di lotta alle diseguaglianze sociali, di salvaguardia del valore del lavoro, di riconversione ecologica del modello di sviluppo" si legge in una nota di Sce.

Sul piano locale - proseguono- Sinistra civica ecologista ha indicato nel rafforzamento del sistema di cura territoriale, con la casa della salute, e nella riaffermazione del valore e della tutela del Parco Migliarino-San Rossore le priorità da indicare nella campagna elettorale comunale". 

Nel dibattito sono intervenuti anche il sindaco Angori e il candidato di Sinistra Civica Ecologista Marcello Marinelli, ex presidente del Wwf. Toscana Nord.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale dopo una colluttazione. Poi, durante i controlli, è spuntato fuori lo stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Lavoro

Cronaca