Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Politica giovedì 29 luglio 2021 ore 15:19

Sinistra civica ecologista incontra Vecchiano

Serena Spinelli
Serena Spinelli

Un dibattito pubblico per parlare di politica e del territorio. Previsti gli interventi di Spinelli, Malacarne e Fontanelli



VECCHIANO — Un incontro pubblico per confrontarsi sui temi della politica nazionale e regionale e sulle prossime elezioni amministrative. L'appuntamento, promosso da Sinistra Civica Ecologista si svolgerà oggi alle 21,30 nel giardino del circolo Arci di Nodica. Al dibattito, dal titolo "Qualche idea per parlare di politica, di Vecchiano e del territorio pisano" parteciperanno, tra gli altri,  l’assessore alle politiche sociali della Regione Toscana Serena Spinelli, il primario di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Cisanello Paolo Malacarne e il coordinatore di Sce Paolo Fontanelli.

"Già nei mesi scorsi  - si legge in una nota del coordinamento pisano- Sinistra Civica Ecologista è intervenuta sui problemi del territorio pisano e del Lungomonte proponendo che la Casa della Salute sia realizzata a Vecchiano e rilanciando la necessità di mettere al centro dei programmi la tutela dell’ambiente, a partire dalla salvaguardia del Parco di Migliarino San Rossore, e sulla base di queste priorità ha portato avanti un confronto con il Pd in vista delle elezioni comunali. Ma è evidente che un confronto tra le forze progressiste e di sinistra sia oggi necessario anche sulle vicende nazionali, sull’azione di contrasto alla pandemia e sulla costruzione di alleanze e programmi alternativi al centrodestra".

L’incontro sarà preceduto da una cena di autofinanziamento, che si svolgerà nello stesso circolo (per prenotare 333-1321212 o 347-6968353).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità