Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ala dell’aereo si danneggia in volo: ancora problemi negli Usa per un Boeing costretto ad atterraggio di emergenza

Cronaca sabato 09 dicembre 2023 ore 20:00

Dalla sabbia emerge un cadavere

Sulle sponde della spiaggia una donna ritrova un corpo senza vita: interviene la Polizia scientifica. In corso le indagini per risalire all'identità



VECCHIANO — Stava passeggiando con il proprio cane sulla spiaggia di Marina di Vecchiano, quando ha notato che, dalla sabbia, spuntava quello che sembrava un tronco. In realtà, però, si trattava di un cadavere.

È successo a una donna, che ha immediatamente allertato la Polizia del ritrovamento. Il corpo, in parte coperto dalla sabbia, è stato sottoposto ai rilievi del caso da parte degli agenti della Polizia scientifica.

Secondo le prime ricostruzioni, il cadavere, probabilmente di un uomo adulto, sarebbe stato trascinato sul posto dalle correnti.

I poliziotti hanno quindi avvisato il Pubblico ministero presso la Procura della Repubblica, che ha disposto il trasporto della salma all'istituto di Medicina legale di Pisa. Attualmente, gli agenti sono al lavoro per risalire all'identità del cadavere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità