Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Politica mercoledì 18 agosto 2021 ore 16:00

Elezioni, il M5s sostiene Angori

Il Movimento 5 stelle appoggerà la lista di centrosinistra. La precisazione di Irene Galletti, Luca Lauricella e Gabriele Fabbris



VECCHIANO — "Il gruppo locale, sostenuto dai portavoce toscani e dai coordinatori d’area appoggerà la lista di centrosinistra con il candidato sindaco Angori". Lo mettono in chiaro in una nota gli esponenti del Movimento 5 Stelle Irene Galletti, Luca Lauricella e Gabriele Fabbris.

La precisazione arriva dopo l'annuncio di Antonio Salsedo, che presentandosi come "Storico attivista del Movimento 5 Stelle" ha annunciato la sua candidatura alle amministrative di Vecchiano con la lista Vecchiano Civica, a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Roberto Sbragia.

Gli esponenti pentastellati precisano che "Il signor Salsedo parla a titolo personale" e che "La notizia secondo cui alle prossime elezioni amministrative nel comune di Vecchiano il Movimento 5 Stelle sosterrà il candidato del centrodestra Sbragia è totalmente priva di fondamento”.

Dal canto suo Salsedo, 58enne vecchianese, professionista nel settore del giardinaggio, spiega la sua scelta di appoggiare il candidato di centrodestra: "Porto con me e dentro di me gli stessi valori con cui ho vissuto il mio territorio - scrive Salsedo- e sono giunto alla decisione per le prossime amministrative di Ottobre di candidarmi nella lista Vecchiano Civica in quanto è formata da donne e uomini che rispettano i miei valori e i miei principi. Le ragioni della mia scelta sono dettate dalla modernità e lungimiranza e dalla concretezza e autenticità del progetto, ben sintetizzati e proposti nel suo programma dal candidato sindaco Roberto Sbragia, cittadino vecchianese che conosce bene il territorio e le sue peculiarità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità