Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Venerdì 04 Marzo 2022 ore 10:00

Hashish, cocaina e migliaia di euro

Due uomini sono stati arrestati per spaccio a seguito di un controllo antidroga effettuato congiuntamente dai carabinieri di tre Stazioni



VECCHIANO — Significativa operazione antidroga da parte dei carabinieri, che mercoledì hanno arrestato due uomini, di 29 e 30 anni. Il primo è stato trovato in possesso di un blocco di hashish per quasi 27 grammi, oltre a 3870 euro in contanti e un bastone di legno; il secondo, già sottoposto all’obbligo di firma per un arresto per spaccio, aveva con sé 28 dosi di cocaina per quasi 27 grammi, 17 grammi di hashish e 335 euro in contanti, oltre a una fionda artigianale e pietre come "munizioni".

L'operazione è stata condotta dai militari delle Sezioni Operativa e Radiomobile, con la collaborazione dal personale delle Stazioni Carabinieri di Pisa Porta a Mare, Migliarino Pisano e San Giuliano Terme.

Lo stupefacente, il denaro e l’altro materiale atto ad offendere sono stati sequestrati e i due arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità