Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica domenica 06 dicembre 2020 ore 14:24

Il Pd ricandida Massimiliano Angori

Il sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori

L’unione comunale del PD di Vecchiano ha già deciso: via libera alla ricandidatura del sindaco Angori per le amministrative del 2021



VECCHIANO — Il Pd di Vecchiano non ha dubbi: a circa 6 mesi rispetto a quello che dovrebbe essere l’appuntamento elettorale per le amministrative 2021, Covid19 permettendo, l’assemblea del partito, che si è riunita lo scorso 3 dicembre, ha dato il via libera, con scelta unanime, alla ricandidatura del sindaco uscente, Massimiliano Angori. 

“Un’investitura che non è mai stata in dubbio, e che è frutto del buon lavoro di compattamento della nostra compagine politica, portato avanti in questi 5 anni, che, al netto di alcuni percorsi personali che fanno parte della vita, ha dato anche importanti risultati come l’incarico di presidente della Provincia di Pisa ottenuto a fine 2018 dallo stesso Angori, e la candidatura di Giancarlo Lunardi alle ultime elezioni regionali del settembre 2020. Risultati prestigiosi, ottenuti con la voglia di fare comunità sia internamente al nostro partito, sia attraverso politiche concrete portate avanti a beneficio dei cittadini”, dichiara il Segretario dell’Unione Comunale di Vecchiano, Ivano Boschetti.

“Una unione e una unità che abbiamo cercato con forza, anche attraverso un fitto e costante lavoro di confronto interno, elementi che mettiamo al servizio dei cittadini, proponendo altri buoni progetti per il futuro del nostro Comune e del nostro territorio. D’altronde, anche la pandemia che stiamo vivendo dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che persino le situazioni più complesse e difficili possono essere affrontate nella giusta misura facendo gioco di squadra, e questa è la filosofia sulla quale imposteremo il lavoro dei prossimi mesi anche con la coalizione di Insieme per Vecchiano, così come è già stato in questa legislatura della Giunta Angori."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica