Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio

Cronaca Mercoledì 03 Aprile 2019 ore 15:06

In fumo il materiale edile

Incendio a Vecchiano, in una baracca che conteneva materiale edile. Non si esclude l'azione dolosa, sul posto i vigili del fuoco



VECCHIANO — Vigili del fuoco in azione con una autobotte nel comune di Vecchiano, in via Erbosa, per un incendio che ha interessato una baracca all’interno della quale vi era materiale edile. 

L’Incendio ha distrutto la baracca in lamiera e anche il contenuto della stessa. Tra le cause non si esclude l’azione dolosa. Non ci sono danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Andrea De Angeli, volto noto tra musica e agricoltura, lascia famiglia e amici. Comunità in lutto, tanti messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità