Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca venerdì 27 dicembre 2019 ore 22:24

Violento scontro fra tre auto

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre dalle lamiere una persona rimasta ferita. Sul posto anche i soccorritori del 118



VECCHIANO — I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti nel Comune di Vecchiano, sulla via Aurelia, all’altezza della località la Bufalina, per un incidente stradale. 

Per cause in corso di accertamento tre autoveicoli si sono scontrati violentemente. 

Una persona è stata estratta dai vigili del fuoco e consegnata al personale del 118 per le cure del caso. Ci sarebbe anche un'altra persona ferita ma, stando alle informazioni del 118, nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo gli incidenti prima di Pisa-Verona, la trasferta di venerdì a San Siro rischia di saltare. Martedì l'Osservatorio si pronuncerà in merito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport