Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 14:55

Lavori su marciapiedi e griglie di scolo

I lavori in corso sul territorio vecchianese

Partiti sul territorio vecchianese alcuni interventi per la manutenzione del patrimonio pubblico, investi poco meno di 6.000 euro



VECCHIANO — Nella giornata di ieri sono iniziati alcuni interventi a cura del Comune, finalizzati al ripristino delle griglie per lo scolo delle acque meteoriche, chiusini e marciapiedi. L'obbiettivo, ha specificato il sindaco Massimiliano Angori, è "migliorare sempre più il decoro delle nostre frazioni".

"Sono lavorazioni per un valore complessivo di oltre 5800 euro - ha specificato l'assessora ai servizi del territorio Sara Giannotti - che vengono eseguiti adesso a valere sulle risorse comunali, in attesa dell'approvazione del bilancio comunale, prevista nelle prossime settimane, che ci consentirà inoltre interventi di maggiore portata" .

"Lavori comunque importanti, dunque - hanno aggiunto dal Comune -, che peraltro impattano limitatamente sulla viabilità comunale, e solo per il tempo effettivamente necessario alle lavorazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità