Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 10:17
Mascherine in più per gli over settanta

Oltre a quelle della Regione Toscana, saranno distribuite altre cinque mascherine chirurgiche a testa agli ultrasettantenni
VECCHIANO — La distribuzione delle mascherine della Regione Toscana alla popolazione, grazie al supporto del volontariato locale, è proseguita, in questi giorni a Vecchiano, senza sosta.
Sempre da oggi, sarà distribuita in più anche una confezione da 5 mascherine chirurgiche ad ogni cittadino ultra 70enne.
La distribuzione prosegue con alcune modifiche a causa del collocamento della Toscana in zona rossa che ha provocato la chiusura di alcune delle attività, ma comunque - ha puntualizzato il sindaco Angori - "In totale sicurezza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI