Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Attualità sabato 01 ottobre 2022 ore 11:15

Municipale a Migliarino, ultimi ritocchi

Il cantiere per la sede distaccata a Migliarino

Ecco il finanziamento da 90mila euro del Ministero per concludere il restauro e dare avvio all'efficientamento energetico dell'immobile di via Fucini



VECCHIANO — La nuova sede distaccata della Polizia municipale di Vecchiano a Migliarino, in via Fucini, è quasi realtà. Con un nuovo finanziamento da parte del Ministero dell'Interno, infatti, l'amministrazione è pronta a ultimare alcuni interventi.

"È stato recentemente approvato dalla Giunta comunale il progetto esecutivo per l'ultimazione del restauro dell'immobile che si appresta a essere sede distaccata della nostra municipale - ha affermato il sindaco Massimiliano Angori - che da sempre opera in stretta sinergia con l'Arma dei Carabinieri e con tutte le forze dell'ordine".

"Con un finanziamento di 90mila euro, ottenuto dal Ministero dell'Interno, andremo a realizzare il completamento degli interventi appaltati nell’anno 2021 - ha spiegato l'assessora ai Lavori pubblici Sara Giannotti - tra questi vi è anche l'effettiva messa in opera dell’impianto fotovoltaico da realizzare all’edificio dell’ex Pubblica assistenza, di proprietà comunale".

"Andiamo quindi a intervenire concretamente anche su efficientamento energetico di questo immobile in un'ottica di sviluppo territoriale sostenibile - ha concluso Giannotti - quando le lavorazioni saranno ultimate avremo a disposizione un nuovo presidio distaccato che sarà a beneficio della nostra Polizia municipale e in generale di tutta la nostra collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, 23 anni, è stato fermato all'aeroporto e portato in carcere. Dovrà scontare una pena per rapina e lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca