Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 16:25

Nuova distribuzione di buoni spesa alimentari

Riaperto il bando relativo ai fondi governativi per l'emergenza Covid-19. Le famiglie in difficoltà possono farne richiesta entro il 14 Marzo



VECCHIANO — Riaperto il termine per le domande per i buoni spesa alimentari messi a punto dal Comune, grazie ai circa 69mila euro arrivati coi fondi statali. C'è tempo fino 14 Marzo per presentare domanda per ottenere i ticket, destinati ai cittadini di Vecchiano in condizioni di indigenza, disagio economico e sociale.

La giunta comunale ha esteso la possibile platea dei beneficiari, inserendo tra i requisiti il possesso di un Isee fino a 14mila euro. “Sono avanzate alcune risorse economiche - ha spiegato il sindaco Massimiliano Angori - e abbiamo ritenuto opportuno continuare a sostenere la nostra collettività. Ricordiamo che abbiamo scelto, tra i criteri di assegnazione, di accogliere in via prioritaria le domande di tutti quei cittadini che si trovano in condizioni di indigenza economica, con riguardo anche a coloro che hanno perso il lavoro proprio a causa della crisi sanitaria, e puntando a dare una mano a quei nuclei familiari dove sono presenti soggetti disabili”.

La domanda ca presentata tramite apposito modello di autodichiarazione disponibile sul sito dell'amministrazione (Buoni spesa alimentari del Comune di Vecchiano).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità