Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 11 marzo 2024 ore 12:57

Raccolta differenziata, tutte le novità

Cambia il colore dei sacchi per la raccolta del multimateriale che da azzurro diventerà giallo, in adeguamento alle direttive europee



VECCHIANO — Kit in consegna con alcune novità per la raccolta differenziata dei rifiuti. A Vecchiano la consegna dei sacchetti è iniziata il 26 Febbraio da Migliarino e progressivamente sta interessando tutte le frazioni del Comune per finire con la consegna nella zona industriale.

Il kit vedrà un cambiamento del colore dei sacchi per la raccolta del multimateriale che da azzurro diventerà giallo, per la necessità di adeguarsi alla direttiva europea. Un altro cambiamento è legato alla conferma o attivazione del servizio per il ritiro dei pannoloni. Il servizio ha una durata annuale, quindi va riconfermato allo scadere di ogni anno, e inoltre per ricostruire un elenco dei fruitori del servizio aggiornato, Geofor ha predisposto un modulo che deve essere compilato e riconsegnato all'azienda, a seguito del quale verranno consegnati i sacchi che saranno di colore viola. 

Per facilitare questa procedura e la consegna puntuale dei sacchetti relativi a chi vorrà questo servizio ogni martedì sarà in funzione lo Sportello Geofor.

Lo sportello, in via Barsuglia, a fianco della Sala Consiliare a Vecchiano ( di fronte al civico 182), riceverà dalle 14 alle 18. Qui sarà possibile compilare il modulo per attivare il servizio e contestualmente ritirare i sacchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità