Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Cronaca martedì 28 gennaio 2020 ore 15:32

Potature e abbattimenti di alberi a rischio caduta

Gli alberi potati in piazza Garibaldi ( foto fb Comune Vecchiano )

Proseguono gli interventi di manutenzione degli alberi sul territorio a cura dell'Amministrazione Comunale con potature e abbattimenti



VECCHIANO — Dopo la potatura di Piazza Garibaldi a Vecchiano è stata la volta di Piazza Galletti, e poi degli interventi più urgenti in Piazza della Libertà a Migliarino.

Questi i lavori che sono stati eseguiti, e altri sono ancora in programma, per un totale di oltre 17mila euro di spesa, "A tutela di una sempre maggiore sicurezza e incolumità per i cittadini e gli utenti della strada”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori.

“Agli interventi di potatura, si stanno, inoltre, affiancando in questi giorni interventi di abbattimento di quegli alberi presenti sul territorio che non sono più stabili, e che quindi possono rappresentare un serio e concreto pericolo per i cittadini”, affermano le assessore all'Ambiente Mina Canarini e ai Servizi del Territorio Sara Giannotti.

“Sono stati perciò eseguiti interventi di abbattimento a Migliarino, sia in Piazza della Libertà che nell'area verde di Via Amendola/Via Terracini”, concludono le assessore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità