Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 16:55
"Subito al lavoro per proseguire il buon governo"

Dopo il lungo spoglio elettorale, terminato a notte fonda, la proclamazione del sindaco Massimiliano Angori a palazzo comunale
VECCHIANO — Riclassificazione dell’area industriale, tutela del commercio, prevenzione del rischio idraulico, sicurezza, servizi, rilancio del marketing territoriale a scopo turistico, tutela dell'agricoltura e dell'ambiente, trasparenza amministrativa e attenzione ai temi della solidarietà e all’accoglienza, tra le priorità del programma elettorale del nuovo sindaco.
“Ringrazio tutti i cittadini che hanno avuto fiducia in me e hanno consentito alla nostra coalizione di raggiungere questo importante traguardo" commenta il neo eletto Massimiliano Angori.
Già assessore della giunta Lunardi, Angori, con Insieme per Vecchiano, ha conquistato il 46 per cento degli elettori, lasciandosi alle spalle (anche se di poco) Nicola Tamburini, espressione della lista civica Rinnovamento per il futuro.
Angori parla di "Un successo frutto anche del buon lavoro fatto dall'Amministrazione comunale uscente" di cui si dice "orgoglioso di aver fatto parte”.
“Adesso -conclude- subito al lavoro per proseguire il buon governo di Vecchiano”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI