Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 15:35
Vandali danneggiano la passerella appena rinnovata

Amara sorpresa a Marina di Vecchiano. Passerella rotta e segnaletica balneare imbrattata con la vernice spray. Angori: "Uno scempio"
VECCHIANO — Vandali in azione a Marina di Vecchiano, dove ignoti hanno danneggiato la passerella del settore 23, rinnovata alcune settimane fa, e imbrattato i cartelli della segnaletica balneare con della vernice spray.
A rendere noto quanto accaduto è il sindaco Massimiliano Angori, che su Facebook ha pubblicato delle foto che mostrano passerella e cartelli vandalizzati.
"Ancora una volta uno scempio a danno dei nostri beni comuni, questa volta sul litorale in piena stagione estiva -scrive Angori- La struttura comunale è già all'opera per ripristinare segnaletica e passerella quanto prima. Resta l'amarezza nel constatare ancora una volta la totale mancanza di senso civico e rispetto per la collettività da parte di questi vandali che per noia o semplicemente per arrecare danno alle istituzioni, e di conseguenza a tutti i cittadini, hanno compiuto questi gesti vili e infami, nel periodo che registra maggiori presenze turistiche sul nostro territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI