QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 gennaio 2020

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 15:35

Vandali danneggiano la passerella appena rinnovata

Foto di Massimiliano Angori (da Facebook)

Amara sorpresa a Marina di Vecchiano. Passerella rotta e segnaletica balneare imbrattata con la vernice spray. Angori: "Uno scempio"



VECCHIANO — Vandali in azione a Marina di Vecchiano, dove ignoti hanno danneggiato la passerella del settore 23, rinnovata alcune settimane fa, e imbrattato i cartelli della segnaletica balneare con della vernice spray.

A rendere noto quanto accaduto è il sindaco Massimiliano Angori, che su Facebook ha pubblicato delle foto che mostrano passerella e cartelli vandalizzati.

"Ancora una volta uno scempio a danno dei nostri beni comuni, questa volta sul litorale in piena stagione estiva -scrive Angori-  La struttura comunale è già all'opera per ripristinare segnaletica e passerella quanto prima. Resta l'amarezza nel constatare ancora una volta la totale mancanza di senso civico e rispetto per la collettività da parte di questi vandali che per noia o semplicemente per arrecare danno alle istituzioni, e di conseguenza a tutti i cittadini, hanno compiuto questi gesti vili e infami, nel periodo che registra maggiori presenze turistiche sul nostro territorio".



Tag

Virus Cina, Speranza: "Faremo tutto il possibile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità