
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità sabato 14 giugno 2025 ore 18:30
Via XX Settembre, al via i lavori green

Riparte l’efficientamento energetico della sede comunale distaccata: in arrivo interventi su facciata, gronda e copertura
VECCHIANO — Sono iniziati i lavori del secondo lotto per l’efficientamento energetico della sede distaccata del Comune di Vecchiano, in via XX Settembre. A comunicarlo sono il sindaco Massimiliano Angori e l’assessora alle opere pubbliche Sara Giannotti, che ricordano come il primo intervento si sia concluso nel Luglio 2024 con il rifacimento del sottotetto, la pulizia delle tegole e la sostituzione degli infissi.
L’importo complessivo è di circa 109mila euro, interamente coperto da fondi del Ministero dell’interno destinati alle piccole opere.
I tecnici comunali sono già all’opera. Tra gli interventi rientrano anche la sistemazione del manto di copertura e la realizzazione della linea vita, per garantire maggiore sicurezza durante la manutenzione.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



