Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 28 luglio 2015 ore 18:00

​Caso De Nigris, parla Veronese

"Spetta ai magistrati stabilire la dinamica dei fatti. Come associazione abbiamo sempre sostenuto e sosteniamo il lavoro delle forze dell'ordine"



PISA — "Spetta ai magistrati stabilire la dinamica dei fatti accaduti augurandoci che il nostro collega possa dimostrare la sua versione dei fatti”. E’ Antonio Veronese, presidente della Confesercenti area pisana, ad intervenire sulla vicenda di Dario De Nigris

L'ex presidente Fiepet, ieri si è dimesso dal suo incarico dopo essere stato arrestato con l'accusa di maltrattamento di animali e resistenza a pubblico ufficiale. Il processo si svolgerà ad ottobre.

Come associazione vogliamo però distinguere nettamente la vicenda personale di De Nigris con il ruolo che ricopriamo – dice ancora il presidente -.Ruolo che ci ha sempre visto al fianco delle forze dell’ordine sui temi della sicurezza e della legalità. Per questo non possiamo che ribadire il sostegno, la fiducia e l’apprezzamento al lavoro quotidiano dei carabinieri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità