
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 04 giugno 2022 ore 08:47
Pedone travolto per strada è grave in ospedale

L'incidente è avvenuto nella zona della Darsena sul far dell'alba. Oltre all'uomo a piedi coinvolta un'auto guidata da una 27enne del Pisano
VIAREGGIO — Un uomo di 36 anni versa in gravi condizioni e si trova ricoverato in ospedale dopo esser stato travolto dall'auto condotta da una 27enne del Pisano. L'incidente è avvenuto sul far dell'alba nella zona della Darsena di Viareggio.
La chiamata con richiesta di soccorso è giunta in centrale operativa di 118 appena dopo le 5 del mattino. Quindi i soccorsi, poi la corsa al pronto soccorso dell'ospedale pisano di Cisanello con il 36enne in codice rosso.
Oltre ai sanitari e ai mezzi dell'emergenza-urgenza, sul posto è intervenuta la polizia per effettuare i rilievi del caso. La ragazza alla guida del veicolo è risultata positiva all'alcoltest.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI