Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca venerdì 27 marzo 2015 ore 12:52

Vettovaglie, chiuso minimarket della droga

Operava come un vero e proprio coffe-shop, punto di spaccio di sostanze stupefacenti. La questura gli sospende la licenza dell'attività per 30 giorni



PISA — Aveva le sembianze di un minimarket, ma operava come un vero e proprio “coffe-shop”; punto di spaccio di sostanze stupefacenti. Per questo, il questore di Pisa Gianfranco Bernabei, ha disposto la sospensione della licenza nei confronti di un'attività di piazza delle Vettovaglie.

Il locale, già da alcune settimane, era nel mirino degli investigatori della Polizia di Stato per essere diventato un abituale luogo di incontro per lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, qualche giorno fa, nell’ambito di un’attività delegata dalla locale Procura della Repubblica, gli agenti della Squadra Mobile, diretti dal Commissario Capo Rita Sverdigliozzi, dopo lunghi appostamenti, avevano rinvenuto al suo interno e sequestrato, nel corso di una perquisizione, sostanza stupefacente del tipo cocaina ed hashish, nonché materiale per il confezionamento. L’attività investigativa ha, inoltre, consentito di accertare che l’esercizio era frequentato da pregiudicati che entravano ed uscivano senza aver acquistato nulla.

Il locale rimarrà chiuso per 30 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca