Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 10:00

A Teatro i giovani festeggiano la Repubblica

Il teatro di via Verdi

Un evento in occasione del 2 Giugno al Teatro di via Verdi, con la consegna delle copie della Costituzione ai diciottenni: presenti Dika e Lenzi



VICOPISANO — La Festa della Repubblica anticipa di un giorno e regala una copia della Costituzione ai neo diciottenni. Al Teatro di via Verdi di Vicopisano, infatti, si terrà un'iniziativa per i giovani nella giornata di domani, mercoledì 31 Maggio alle 18.

All'evento saranno ospiti, oltre all'assessore alle Politiche giovanili Juri Filippi, anche il portavoce del presidente della Regione, Bernard Dika, e l'assessore alla Cultura del Comune di Livorno, scrittore e frontman dei Virginiana Miller, Simone Lenzi. Interverrà anche il sindaco del Parlamentino dei ragazzi e delle ragazze, Francesco Salvadorini.

L’iniziativa, pensata per i neo diciottenni e, in generale, per i più giovani, sarà comunque aperta a tutti. Durante l'incontro ci saranno approfondimenti, filmati e intermezzi teatrali riguardanti alcuni degli articoli più importanti della Carta costituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica