Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Attualità sabato 11 gennaio 2025 ore 08:30

Al via le iscrizioni per Castello in fiore

La 13esima edizione della fiera florovivaistica è prevista per il 17 e il 18 maggio nel centro storico del borgo Bandiera Arancione



VICOPISANO — Nel cuore dell'inverno, grazie alla 13esima edizione di Vicopisano Castello in Fiore, in programma per il 17 e il 18 maggio, l'amministrazione comunale pensa già alla primavera.

Sono, infatti, aperte le iscrizioni online, sul sito del Comune, a questo link: www.comune.vicopisano.pi.it/Servizi/Manifestazione-Vicopisano-Castello-in-Fiore-2025 per la partecipatissima fiera florovivaistica, che ogni anno trasforma il centro storico del borgo fortificato da Brunelleschi, che si fregia della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, in un giardino a cielo aperto, arricchita da numerosi eventi e iniziative, per tutti i gusti, le attese, i desideri e le età. Tutto ciò che è bello, profumato, colorato, buono e green brilla a Vicopisano nei giorni di Castello In Fiore.

La scadenza per presentare l'attestazione di versamento per l'iscrizione è il 30 aprile. Possono partecipare ditte specializzate nel settore florovivaistico, nel vivaismo, nel giardinaggio, nell'arredo garden, nelle macchine da giardino e in quant'altro sia riconducibile al mondo del giardinaggio. Sono inoltre invitate a partecipare ditte artigianali locali attive nel settore delle ceramiche, delle tipicità locali e della gastronomia tipica. Sono ammesse, infine, ditte artigianali e commerciali, operatori "occasionali", nonché chi commercializza "opere del proprio ingegno" a patto che le opere siano in linea con il tema della manifestazione. 

La quota di partecipazione è di 30 euro (a titolo di rimborso forfettario del suolo pubblico e della pulizia e delle spese sostenute per l'organizzazione e la pubblicizzazione della manifestazione) e va versata solo dopo aver ricevuto la conferma di accettazione (in forma scritta) da parte degli organizzatori.
Per informazioni: biblioteca@comune.vicopisano.pi.it, 050.796581, www.comune.vicopisano.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità