Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 28 settembre 2023 ore 17:00

Il Blitz rinasce e diventa Mood

Quattro imprenditori per la nuova gestione dello storico locale di San Giovanni alla Vena: "La musica sarà protagonista assoluta"



VICOPISANO — Il Blitz rinasce e diventa Mood. Lo storico locale di San Giovanni alla Vena, che per 10 anni è stato un punto di riferimento per appassionati di musica live e che ha accolto artisti e cantanti di fama internazionale, inaugura una nuova gestione. Protagonisti di questa avventura gli imprenditori Enrico Maria Marmugi, Corrado Paolicchi, Conrad Cabrera e Massimo Stacchini.

“Proveniamo da diverse esperienze professionali e ci siamo catapultati con entusiasmo in questa nuova avventura - spiega l'imprenditore e consulente del lavoro Enrico Maria Marmugi - Siamo quattro soci che hanno l'ambizione di portare avanti e continuare a far grande un locale storico del nostro territorio dal passato importante, capace negli ultimi anni di ospitare moltissimi concerti con artisti internazionali di rilievo grazie allo straordinario lavoro dei fratelli Niccolai”.  La filosofia del Mood ricalcherà quella del passato. “Il locale, di 250 metri quadrati, avrà sempre la musica come protagonista assoluta - spiegano i gestori- abbiamo un ricco calendario di eventi, sia con cover band che con band e artisti emergenti. Il programma è coperto fino a novembre e sarà sempre aggiornato sui nostri canali social”.

Oltre ai gestori, al taglio del nastro erano presenti il sindaco Matteo Ferrucci e, in rappresentanza di Confcommercio Alessandro SimonelliAlessio Giovarruscio e Susanna Petri.

“San Giovanni aspettava da tanto questo momento - ha sottolineato il sindaco Ferrucci - Facciamo un grande in bocca al lupo ai nuovi proprietari, quattro soci con competenze diverse e molto motivati, l'auspicio è che riescano a portare tante persone e ad animare il paese”.

Ad esprimere il loro in bocca al lupo agli imprenditori anche i rappresentanti di Confcommercio. “Un locale più unico che raro, fiore all'occhiello della provinica, che ha segnato un'epoca e che vive adesso un momento di rinascita. Il Mood  -ha detto il presidente Confcommercio Pisa Area Vasta Alessandro Simonelli - ha tutte le caratteristiche per essere un vero Hard Rock Cafè in stile italiano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità