Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 12:37

Secondo weekend di lavori al ponte di Lugnano

Senso unico alternato per consentire un intervento ai giunti di dilatazione. L’ordinanza scatterà dalle 8 di sabato 29 Gennaio



VICOPISANO — Proseguono i lavori al ponte di Lugnano. Come avvenuto lo scorso fine settimana, anche questi sabato e domenica il ponte che collega Cascina e Vicopisano sarà oggetto di un intervento di manutenzione per la riparazione dei giunti di dilatazione.

Durante i lavori il ponte sarà percorribile con un senso unico alternato regolato da semaforo e limite di velocità a 30 chilometri orari. L’ordinanza scatterà dalle 8 di sabato 29 Gennaio e durerà fino alle 8 di lunedì 31 Gennaio. 

"Nella prima parte dell’intervento  - sottolineano la Provincia e i Comuni - non sono stati registrati problemi alla circolazione, grazie alla scelta di effettuare i lavori nel weekend quando il flusso veicolare sul ponte  è inferiore rispetto ai giorni feriali".

Tempi e modalità dell’intervento sono stati concordati dalla Provincia di Pisa con le amministrazioni comunali di Cascina e Vicopisano e saranno realizzati (a costo zero) dalla ditta Raveggi di Firenze, che ha eseguito i lavori di consolidamento al ponte stradale sull’Arno della Sp 31 Cucigliana-Lorenzana completati nel 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia amministrativa sanziona un club del litorale, contestando diverse violazioni. Il Comune diffida dall'attività di pubblico spettacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca