Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 09:22

Chi sarà il Masterchef pisano?

GiovanDomenico Caridi, presidente della Navicelli Spa e l'endocrinologo Fabrizio Aghini sfidano l'assessore Andrea Serfogli



PISA —  Torna Vip Preparo Io, l'evento d'arte culinaria per Vip pisani, organizzato da Confcommercio e sindacato Balneari Sib. 

Nei locali del Tirrenia Doc Caffè, oggi, 24 luglio alle 20, si sfideranno nella preparazione di un primo e di un secondo piatto un assessore, un ingegnere e un endocrinologo. Sarà infatti il campione assoluto Andrea Serfogli, assessore al bilancio del Comune di Pisa, a vedersi insidiato nel proprio titolo di Masterchef pisano da GiovanDomenico Caridi, presidente e Ad della Navicelli Spa e dall'endocrinologo Fabrizio Aghini.

A giudicare la bontà dei piatti cucinati dai concorrenti, una giuria d'eccezione, a partire da Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa. Con lei Sandra Capuzzi, assessore al sociale del comune di Pisa, Tommaso Strambi, caposervizio del quotidiano La Nazione Pisa, Alessandro Birindelli, ex giocatore di Juventus e Pisa, Angela Nobile, membro del Cda di Toscana Aeroporti Spa, Roberto Rocchiccioli Ad della Compagnia Interportuale Pisana.

La serata sarà l'occasione per raccogliere adesioni all'iniziativa di solidarietà La ricerca fa 90, una lotteria che si propone di raccogliere fondi per la ricerca su malattie come Parkinson e Alzheimer.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale dopo una colluttazione. Poi, durante i controlli, è spuntato fuori lo stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca