Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA22°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità lunedì 05 ottobre 2015 ore 12:34

Visita del Generale Giuliani a Comando Provinciale

Il Comandante Regionale dell'Arma dei Carabinieri incontra i vertici locali dell'Arma e le istituzioni visitando anche la caserma



PISA — Nella mattinata odierna, il Generale di Corpo d'Armata Vincenzo GIULIANI, Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri e Comandante Interregionale Carabinieri “PODGORA”, ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Pisa.

Una visita particolarmente gradita in quanto indicativa dell’interesse sia logistico che operativo che il Comando Provinciale CC di Pisa riscuote ai più alti livelli dell’Arma. Per l’aspetto logistico in considerazione dell’impegno nel mantenere una struttura storicamente ed architettonicamente importante per la città di Pisa, aggiornandone gli spazi interni alle esigenze operative di Comando molto articolato come quello Provinciale. Per l’aspetto operativo in virtù degli ottimi risultati ottenuti con continuità nella attività di Istituto al servizio della legalità e della popolazione.

Ad accoglierlo, il Comandante Provinciale, Col. Andrea Brancadoro, al quale l’Ufficiale Generale ha esternato il proprio compiacimento per i risultati lusinghieri finora raggiunti, fornendo nel contempo precise indicazioni volte ad ottenere ulteriori margini di miglioramento delle attività istituzionali in termini attuali e in proiezione futura.

Il Generale Giuliani ha quindi incontrato gli ufficiali, i comandanti di Stazione ed il personale in servizio nel capoluogo, ricordando loro l’importanza di quelle ineludibili espressioni di fedeltà, prossimità e vicinanza al cittadino che, da sempre, costituiscono il forte contrassegno dell’Arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultima amichevole prima della Coppa Italia, con Cuadrado e Nzola a riposo. Nel frattempo raggiunta quota 4500 abbonamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club