Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il «giallo» delle tre sedie: cosa è successo tra Macron, Trump e Zelensky, nella basilica di San Pietro
Il «giallo» delle tre sedie: cosa è successo tra Macron, Trump e Zelensky, nella basilica di San Pietro

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 18:50

36 contravvenzioni contro i furbetti della ztl

Controlli delle forze dell’ordine con la Polizia municipale a bordo degli autobus del trasporto pubblico. Tra aeroporto-stazione-piazza dei Miracoli



PISA — Continuano i controlli delle forze dell’ordine unitamente alla Polizia municipale a bordo dei mezzi del trasporto pubblico, in particolare sulla Lam Rossa (aeroporto-stazione-piazza dei miracoli).

Dopo i fermi e gli arresti dei giorni scorsi, la situazione sembra essersi stabilizzata.

Invece ben 38 multe nella serata di mercoledì 21, sono state elevate ai furbetti della Ztl. Quelli, per esempio, che entrano eludendo i varchi elettronici, spesso a marcia indietro.

I controlli vengono effettuati dalla Polizia municipale affiancata da personale Pisamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità