Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Cronaca giovedì 10 aprile 2014 ore 14:10

Il Dalai Lama torna tra Pisa e Livorno

Riunito il comitato che garantirà la sicurezza



PISA — Il Dalai Lama sarà nelle province di Pisa e Livorno dal 12 al 16 giugno. Per questo si è riunito in prefettura il comitato interprovinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto sulle informazioni disponibili e consentire la pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica.

I prefetti di Pisa Francesco Tagliente e di Livorno Tiziana Costantino, insieme con il questore di Pisa Gianfranco Bernabei e il questore vicario di Livorno Paolo Rossi e gli altri vertici provinciali delle forze di polizia, in presenza dei rappresentanti dei due comuni e del presidente della provincia di Livorno Giorgio Kutufà, hanno incontrato gli organizzatori dell’evento Filippo Scianna, Patrizio Loprete, rispettivamente direttore e vicedirettore dell’Istituto Lama Tzong Khapa e il Massimo Stordi, Lhungtok Choekhorling Buddhist Monastery Associazione Sangha Onlus, che hanno relazionato sul programma della visita del Dalai Lama.

I prefetti hanno condiviso l’esigenza che i questori di Pisa e Livorno promuovano tavoli tecnici per concordare e disporre le misure di sicurezza al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in assoluta sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità