Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 13:30

Adolescenza, famiglie e relazioni: corsi al Mixart

Le attività, organizzate da Eris e Con.Me, verranno presentate venerdì 3 ottobre



PISA — L’associazione ErisCon.Me organizzano 4 nuovi corsi al centro Mixart dedicati a coppie, famiglie e operatori socio-sanitari. Le attività verranno presentate venerdì 3 ottobre alle 17,30 nella sede del Centro.

Saranno presenti l’assessore del comune di Pisa Marilù Chiofalo, la presidente di Eris Alice Salvetti, la responsabile del centro Con.Me Laura Riccio e l'equipe multidisciplinare che effettuerà i corsi.

“Saranno attivati 4 percorsi – dice Alice Salvetti, presidente di Eris – il primo di educazione interculturale e intitolato Global assistance è rivolto agli operatori socio-sanitari, il secondo è destinato ai genitori di ragazzi e ragazze adolescenti, il terzo si occupa delle convivenze sotto vari punti di vista e l’ultimo, dal titolo Il sole dopo la tempesta, organizzato in collaborazione con il centro di mediazione familiare Con.Me, è indirizzato a coppie che stanno vivendo una fase di separazione o divorzio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità