
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 13:30
Adolescenza, famiglie e relazioni: corsi al Mixart

Le attività, organizzate da Eris e Con.Me, verranno presentate venerdì 3 ottobre
PISA — L’associazione Eris e Con.Me organizzano 4 nuovi corsi al centro Mixart dedicati a coppie, famiglie e operatori socio-sanitari. Le attività verranno presentate venerdì 3 ottobre alle 17,30 nella sede del Centro.
Saranno presenti l’assessore del comune di Pisa Marilù Chiofalo, la presidente di Eris Alice Salvetti, la responsabile del centro Con.Me Laura Riccio e l'equipe multidisciplinare che effettuerà i corsi.
“Saranno attivati 4 percorsi – dice Alice Salvetti, presidente di Eris – il primo di educazione interculturale e intitolato Global assistance è rivolto agli operatori socio-sanitari, il secondo è destinato ai genitori di ragazzi e ragazze adolescenti, il terzo si occupa delle convivenze sotto vari punti di vista e l’ultimo, dal titolo Il sole dopo la tempesta, organizzato in collaborazione con il centro di mediazione familiare Con.Me, è indirizzato a coppie che stanno vivendo una fase di separazione o divorzio”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI