Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA18°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca martedì 18 novembre 2014 ore 16:50

Ancora denunce e sequestri in via di Viaccia

Intervento dei carabinieri della stazione di Porta a Mare e del nucleo radiomobile. 17 le persone coinvolte. Rinvenuta refurtiva per oltre 50mila euro



PISA — Nuovo intervento dei carabinieri della stazione di Porta a Mare e del nucleo radiomobile in un accampamento abusivo di rom, in via di Viaccia.

Nel corso dell’operazione, sono state identificate e denunciate 17 persone per occupazione abusiva di terreni, in quanto l’area dell’accampamento è di proprietà della Società Autostrade.

Nell’occasione, al termine delle indagini effettuate dopo il sequestro dell’ingente quantitativo di materiale rinvenuto a seguito dei primi arresti, i carabinieri sono risaliti a una ventina di furti in abitazione commessi in via Livornese, tra settembre e ottobre. 12 le persone denunciate per concorso in ricettazione.

Tutti gli oggetti, per un valore stimato 50mila euro, sono stati restituiti ai proprietari. I nomadi sono stati nuovamente allontanati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare è stato recuperato al giardino Scotto e poi riportato nel suo habitat naturale. Era stato avvistato anche nella vicina piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca