
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 18 novembre 2014 ore 16:50
Ancora denunce e sequestri in via di Viaccia

Intervento dei carabinieri della stazione di Porta a Mare e del nucleo radiomobile. 17 le persone coinvolte. Rinvenuta refurtiva per oltre 50mila euro
PISA — Nuovo intervento dei carabinieri della stazione di Porta a Mare e del nucleo radiomobile in un accampamento abusivo di rom, in via di Viaccia.
Nel corso dell’operazione, sono state identificate e denunciate 17 persone per occupazione abusiva di terreni, in quanto l’area dell’accampamento è di proprietà della Società Autostrade.
Nell’occasione, al termine delle indagini effettuate dopo il sequestro dell’ingente quantitativo di materiale rinvenuto a seguito dei primi arresti, i carabinieri sono risaliti a una ventina di furti in abitazione commessi in via Livornese, tra settembre e ottobre. 12 le persone denunciate per concorso in ricettazione.
Tutti gli oggetti, per un valore stimato 50mila euro, sono stati restituiti ai proprietari. I nomadi sono stati nuovamente allontanati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI