Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca venerdì 31 ottobre 2014 ore 17:10

Nuovamente sgomberata via di Viaccia

La polizia municipale è intervenuta sotto le campate della superstrada a pochi giorni dal precedente blitz. 10 le persone allontanate. Area bonificata



PISA — Nuovamente sgomberata via di Viaccia.

Il precedente intervento, che aveva visto coinvolti, oltre alla polizia municipale, anche gli uomini della Questura, Carabinieri e operai della ditta Avr, per lo sgombero, risaliva a pochi giorni fa.

Nell’occasione, 34 persone furono identificate e allontanate. E tutta l’area, abusivamente occupata come un vero e proprio villaggio, era stata bonificata e ripulita.

È bastato poco e dieci persone, dopo appena una settimana, hanno rioccupato il sito.

Ma il movimento non è passato inosservato e cinque pattuglie della polizia municipale si sono recate nuovamente sul posto, hanno identificato le persone, le hanno riallontanate e ripulito l’area da tende, materassi, fornelli e mobili, oltre a una discreta quantità di rifiuti.

È stato rinvenuto, nascosto in un borsone abbandonato a terra, un personal computer in buone condizioni, oltre a una macchina per il caffè da appartamento, praticamente nuova.

Sono in corso accertamenti per risalire all’eventuale proprietario.

Dopo lo sgombero le dieci persone hanno tentato di stabilirsi, prima nei giardini di via Pertini e poi nel parcheggio di via Aldo Moro. Ma alla fine hanno chiamato amici e conoscenti che, con un furgone, li hanno trasportati in direzione Aurelia Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento a oltre 140 chilometri orari e il nubifragio hanno spazzato il litorale e il centro di Pisa. Al lavoro il personale per la rimozione dei rami
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità